Creare un account Alice Mail

Se siete titolari di un abbonamento ADS o fibra ottica offerto da Telecom o TIM, potrete utilizzare il servizio di posta elettronica offerto da Alice. L’iscrizione al servizio è relativamente semplice e richiede solo pochi minuti del vostro tempo per poter finalmente iniziare ad utilizzare il vostro account personale. Per prima cosa, dovrete visitare l’home page ufficiale del servizio, ovvero mail.alice.it l’home page del sito è molto semplice. Potete iscrivervi cliccando sull’apposito pulsante “registrati

Creare un account Alice Mail

http://mail.alice.it/registrati.html

La particolarità di questo sito è che è un motore incorporato per tutti coloro che hanno account risalenti a servizi precedenti come virgilio.it, tin.it, tim.it e la stessa alice.it. se avete un vecchio indirizzo di posta elettronica registrato su uno di quei domini, potrete accedervi gratuitamente al selezionando l’apposito dominio dal menu che troverete nella home page.

Per poter completare una nuova iscrizione ad Alice Mail, dovrete essere titolare di un abbonamento offerto dalla casa. Una volta effettuata la connessione con il vostro abbonamento, potrete inserire vostri dati personali e attivare il servizio in pochi minuti, in modo assolutamente gratuito. Vi sarà chiesto di scegliere un nome utente e una password, dopodiché, se tutto va bene, potete iniziare a usare il vostro servizio di posta elettronica.